La Sony A7 III verrà annunciata quest’autunno Rumors

Secondo alcuni Rumors provenienti dal sito “sonyalpharumors” la nuova Sony A7 III verrà annunciata questo autunno dalla casa Giapponese!

La notizia, che proviene da una fonte da loro definita “di fiducia”, comprende anche alcune specifiche riguardanti la nuova mirrorless full frame di Sony. Ecco l’elenco delle possibili features:

  • La macchina avrà un nuovo sensore, probabilmente sarà il medesimo della Sony A9 da poco uscita dal mercato.
  • La macchina avrà il medesimo sistema autofocus della Sony A9.
  • La macchina non avrà la stessa raffica della Sony A9.

L’annuncio della Sony A7 III è previsto per il mese di Ottobre o, massimo, per il mese di Novembre. Non sono ancora chiari determinati dettagli riguardanti la scocca della macchina, se questa assomiglierà più alla Sony A9 o alla Sony A7 II.

Vi ricordiamo che i rumors, in quanto tali, vanno presi con le dovute precauzioni perché questi non sono confermati da alcuna fonte ufficiale. Le specifiche e la data d’annuncio possono variare nel corso del tempo, pur se sonyalpharumors afferma che la fonte della news ha fornito sempre notizie che si sono rilevate vere, come quella per il Sony 100 STF.

Per maggiori dettagli riguardanti la Sony A7 III vi invitiamo a continuarci a seguire perché continueranno ad arrivarne di nuovi nelle settimane a venire.

Leggi anche: Rumors sulla Sony A7r III

Fonte: sonyalpharumors